Patetismo a sud....


Ecco un segno della "intelligenza" umana, un articolo dal blog delle scoiattoline indifese che mostra quanto la paranoia, la frustrazione, la miseria, la pochezza e la piccolezza subumana sia sconfinata oggi giorno.

Che tenerezza! Povere cucciolotte, sempre perseguitate e villipese!

In pratica, sintetizzando il brodo logorroico di questa cortina fumoggena di parole lunga un kilometro e più, costoro non sanno che inventarsi per mettere a zittire chi fa loro notare che ciò che scrivono sono delle emerite scemenze.

Sono proprio ridicole e patetiche. Fanno ridere!
Suggerisco loro di andare da paparino a farsi medicare la bua così che, mentre fa loro tanti tanti coccolini, dirà che è tutto a posto, che tutto si risolverà per il meglio, che è stato un brutto sogno e che sono delle principessine in gamba a cui il mondo deve esser loro perennemente grato di non so che cosa.... Beh, magari della loro "splendida", "profumata" e "igienica" fessurina intergambale...

Su su con la vita bimbe, e ricordate di non accettare caramelle dagli sconociuti.

Mando un bacione maschilista a tutte loro.


Commenti

  1. L'arma del vittimismo da sempre contraddistingue ideologie totalitarie. Hitler, ad esempio, si sentiva vittima degli stati e delle popolazioni che invadeva e sterminava. La stessa cosa fanno le femministe. Non paghe dei loro privilegi, vogliono annientare anche innocue e civili voci di dissenso. No, a me, queste bimbette non fanno ridere, per quanto stupide e decerebrate siano, perchè dietro di loro vi è lo Stato ai loro ordini.

    RispondiElimina
  2. Se non sbaglio il nazismo si appoggiò sulla "teoria" cospirazionista secondo la quale gli ebrei complottavano per conquistare il mondo. Si trattava di uno "squadrismo giudaico", giusto?

    RispondiElimina
  3. Ehehe..il Lupo per sbranare l'Agnello prese a pretesto una presunta "cospirazione" del padre dell' Agnello contro di lui.

    RispondiElimina
  4. Dai, le donne tutto quello che fanno è per farsi servire, loro prosperano sui favori degli uomini, più fanno le sottomesse,le indifese è più tutti stanno ai loro comodi.

    RispondiElimina
  5. Comunque i maschilisti sembrano angioletti(senza offesa) rispetto a queste avvelenate.

    RispondiElimina
  6. Ma dico, ci sono manifestazioni maschiliste in piazza, le femministe le fanno; l'unica cosa che mi piace di S. Marino maschio% è che risponde al fuoco è avvelenato come loro.

    RispondiElimina
  7. Siamo stanche e questo è un problema politico.

    Un problema politico la stanchezza?

    Cioé in pratica le volete tutte vinte "a priori"?

    Ho dato un occhio al sito e sono rimasto senza parole. Chiamate l'esorcista per queste qua. Oppure la neuro.

    RispondiElimina
  8. Non farci caso, si tratta soltanto di un gruppo di bambine viziate che hanno tanta paura del genere maschile; da qui nasce tutto l'odio che provano verso gli uomini.

    RispondiElimina

Posta un commento

AVVISO: Saranno pubblicati solo commenti non deliranti. Grazie per la gentile collaborazione.

Post popolari in questo blog

Wikipedia e la sindrome del clone

Da "Aborto del mondo civile - Manifesto antiabortista laico"

Premio SLE 2010