Gusti... "esotici"


Ci sono parecchie donne che considerano Obama un "figo" sol perché è il presidente americano, non è molto anziano ed è "nero" (che poi io quando vado a mare son più nero di lui...). Pensate un po': uno scopettino senza fisico e senza forme con la faccia da morto e coi vestiti che gli cascano di dosso è considerato "figo" sol perché è il presidente USA ed è nero. Questa si che è "propaganda mediatica" se così vogliamo definire la scemenza della gente.

Commenti

  1. Invece gli immigrati bianchi, neri e gialli se ne devono tornare al paese loro, sempre perché le donne sanno fare bene i loro conti.
    C'è da dire comunque che i presidenti americani sono sempre di aspetto piacevole; alti magri...mah??!

    RispondiElimina
  2. Vabbé, ma mo non è che tutto dipende dalle donne.

    Gli ultimi due presidenti non mi sembrano poi tanto di bell'aspetto: Bush era un cesso e Obama una mazza di scopa che nessuno si sarebbe sognato di definire "figo" se non fosse stato un uomo importante.

    RispondiElimina
  3. Ma poi in effetti che c'entrano le donne col fatto che gli immigrati dovrebbero andarnsene?

    RispondiElimina
  4. Eh boh! In effetti me lo chiedo pure io. Alcuni mettono in mezzo le donne dappertutto...

    RispondiElimina
  5. Comunque se l'aspetto dei presidenti degli Stati Uniti dipendessero dai gusti femminili allora dovrebbero essere eletti tutti bei maschioni belli muscolosi che si presentano alle campagne elettorali non in giacca e cravatta ma in binacheria intima sexy, tipo tanga nero oppure boxer elasticizzato o roba del genere. Non certo le mummmie fossilizzate in vestito scuro come quelle di cui ho memoria.

    RispondiElimina
  6. Si può darsi. E poi ci sarebbe da chiedersi perché solo in America sarebbe così.
    Ma che vuo' fa'? Certi hanno quasi un'ossessione paranoica verso certe cose.
    Mi sa che le "osservazioni" di alcuni siano dettate più da frustrazioni personali che non da un vero e proprio spirito critico.

    RispondiElimina
  7. Infatti io ho la sensazione che ci sono parecchi che credono di occuparsi della cd QM ma in realtà non fanno altro che sfogare le proprie frustrazioni.

    RispondiElimina
  8. Dire che Obama è brutto invece è occuparsi di QM?
    Quando i maschi italiani sbavano davanti ai faccioni rifatti con le gambe accavallate in TV.

    RispondiElimina
  9. No, non è occuparsi di QM. E non ho detto che Obama è brutto, ma di certo non è neanche bello.
    Si è vero, quegli uomini che fanno tanto i "rattusoni" sono piuttosto ridicoli e non considero affatto la "rattimma" (ossia lo sbavare dietro il corpo dell'altro sesso, adorarlo e osannarlo) come atto "proQM" (visto che si è messa in mezzo la QM che qui non è che c'entri poi molto...), né tantomento una manifestazione di "virilità".

    RispondiElimina
  10. Io credo che molti uomini siano invidiosi degli uomini che hanno un bel fisico tonico e muscoloso, a loro piacerebbe avere un bel fisico da esibire e fare impazzire le paperotte ma non ce l'hanno e non possono averlo. Così giù con improperie contro gli uomini muscolosi, che sono tamarri, che fanno schifo come fanno schifo le donne che li gradiscono.
    Poi loro se ne escono che sono "fieri" di essere stecche di biliardo credendo di darsi un'aria da "intellettuali". Se se! :D

    RispondiElimina
  11. Si, in buona parte hai ragione, però scusami ma detto da uno che si chiama Gigone mi fa ridere...

    RispondiElimina

Posta un commento

AVVISO: Saranno pubblicati solo commenti non deliranti. Grazie per la gentile collaborazione.

Post popolari in questo blog

Wikipedia e la sindrome del clone

Da "Aborto del mondo civile - Manifesto antiabortista laico"

Premio SLE 2010